visualizza tutte le news
 
  Sei un utente registrato?
Accedi qui
 
 
 
 
  Registrazione nuovi utenti
SGRASSAGGIO
Scarica documentazione e schede tecniche
 


AIVEN™ K

L’AIVEN™ K è il naturale sostituto del 1,1,1, Tricloroetano, del Tricloroetilene e dell’HCFC 141b per le operazioni di sgrassaggio in macchine a vapori di nuova generazione.

L’AIVEN™ K fornisce straordinari risultati nei settori in cui è necessario un lavaggio di elevata qualità e precisione come la meccanica fine, l’elettronica, il medicale, l’aerospaziale. Può essere utilizzato anche per lavaggi a freddo o manuali.

KLYON™ XR

Il KLYON™ XR è il naturale sostituto del CFC 113 e dell’HCFC 141b ed è impiegato da solo negli impianti di lavaggio di nuova generazione come agente di risciacquo e di sgrassaggio.

Il KLYON™ XR è una miscela azeotropica ed è adatto in tutti i processi di sgrassaggio dove è necessario impiegare un solo prodotto, per la rimozione di oli, grassi e alcune paste di lucidatura.
Può essere utilizzato come ultimo agente di risciacquo nei processi a ciclo misto.

 

KLYON™ SK

Il KLYON™ SK è il prodotto di nuovissima generazione, che risponde in modo pressoché perfetto alla sostituzione del CFC 113 e dell’HCFC 141b in tutti i processi di lavaggio e deflussaggio, negli impianti di lavaggio di nuova generazione o nelle applicazioni a freddo.

Il KLYON™ SK è una miscela azeotropica e non infiammabile. Presenta un Kauri Butanolo che lo rende straordinariamente efficace per l’eliminazione di oli, cere e/o contaminanti in elettronica.

HOME PAGE

 

 

                               
:
:
:
:
:
Tel.
+39 0586 635629
Fax
+39 0586 635629
                             
Copyright Bichimica S.r.l. - 2008/2018 - P.IVA: 01409700497